MASSAROSA. “Indubbiamente il grande presepe vivente allestito lungo un suggestivo percorso che dal piazzale della chiesa di inerpicava su stradine che sembravano create appositamente per fare da cornice all’evento, è stata la principale attrazione di Magie di Natale, ieri a Massarosa- sottolinea soddisfatto il consigliere delegato al commercio Federico Pierucci.
Nonostante le previsioni meteorologiche non fossero buone -prosegue – una folla incredibile si è riversata nel il centro storico di Massarosa, illuminato a festa e colmo di attrazioni natalizie.
Lo straordinario allestimento del presepe vivente, curato nei minimi dettagli offriva scorci assolutamente suggestivi: dalla legione romana, al mercato, alle botteghe degli artigiani, a scene bucoliche fino alla capanna nella quale due coppie si alternavano per rappresentare la natività, mentre su via Cenami era possibile fare acquisti grazie alla presenza di 100 stand e dei negozi aperti.

Una boccata d’ossigeno per la nostra economia- conclude- e un indubbio fattore positivo anche per il turismo, per i quali quale ringrazio calorosamente i commercianti, il gruppo dei figuranti del presepe, il Gruppo Archeologico Massarosese e l’intera cittadinanza di Massarosa” .

(Visitato 271 volte, 1 visite oggi)

Rosi liquida l’attacco dei Cinque Stelle su Valleverde: “Marsili farnetica”

Le associazioni si incontrano all’ospedale Versilia